Almeno cinque anni di ripensamenti e attesa per arrivare al momento di questo passo in avanti.
Finalmente eccoci pronti e maturi per affrontare questo cambiamento e investimento importante.

Da trenta anni ormai facciamo Campionari bellissimi e comunicativi per far “innamorare” decoratori, architetti e utenti finali. Siamo poi sempre presenti con importanti istallazioni nelle grandi fiere di settore e investiamo in campagne stampa per mostrare le nostre “Pitture”.
Siamo molto conosciuti… ma su “carta”.
Ecco perché’ apriamo un Flagship Store: vogliamo aprirci al grande pubblico mostrando nella realtà’ cosa sono le nostre Pitture diventando in questo modo più’ “VERI e REALI”.
Il Flagship Store e’ un negozio dove sono presenti e esposti in modo speciale e rappresentativo i più’ importanti prodotti di una azienda contribuendo così al riconoscimento della forza del Brand e all’innalzamento dello standard espositivo.
Vogliamo stimolare il grande pubblico a immaginare la propria casa con delle pareti con Spatula Stuhhi, Segui il Tuo Istinto, Neve etc.
TOCCANDO delle vere pareti ben illuminate.
Vogliamo creare uno standard più’ alto e una immagine più’ importante per il nostro settore posizionandolo così nel mondo del Design e della Moda. D’altronde siamo a Milano, il centro mondiale di questi due incredibili settori.
In una area piena di flagship store e showroom dei migliori Design di Moda e Arredamento ecco arrivare anche una istallazione che parla di PITTURE.
Un importante contributo a tutto il nostro settore.
Questo Store non vende.
Crea consenso e immagine alle Pitture in genere, le nobilita e ovviamente eleva la nostra immagine aziendale a più’ alti livelli.
Saremo a disposizione di Decoratori, Rivenditori e Architetti per farli sognare a occhi aperti con questa istallazione.
Saremo a disposizione della stampa di settore e di Design per fornirgli spunti per i loro articoli.

Questo Flagship Store lo classifichiamo “Temporary”, ovvero temporaneo, perché’ quando sarà’ raggiunto il suo scopo di innalzare lo standard del nostro settore potrà’ essere chiuso e le risorse indirizzate ad altro progetto.
L’indirizzo e’: Via Pisani 16 Milano a due passi dalla Stazione centrale con 3 linee della Metropolitana e un importante parcheggio sotterraneo.
Ancora una volta ….. Ne abbiamo fatte di tutti Colori.
Giorgio Graesan
21:27
Complimenti! Ed un grosso in bocca al lupo.
08:42
Credo che una visita meriti farla. X salutare amici e vedere opere di grandi pittori creativi. A presto ggf.
20:53
Grandi i sogni diventano realtà tanta creatività bravi a presto.
10:30
Giorgio Graesan: la gioia della creatività, la classe dell’eleganza, la bellezza come esperienza viva…GIORGIO GRAESAN!
Grazie per l’influsso di estetica che continui a dare alla nostra società.
Con ammirazione
Pier
10:35
Chi fa se fa fa per tre (prima e meglio).
Sono anni che predico nel deserto dicendo ad aziende del settore che i decorativi (soprattutto quando hanno ambizioni di design, arredo, ecc.) non possono essere proposti fra “pitturacce, diluenti, e cacciaviti”, ma in location dove possono esprimere le loro reali potenzialità.
Bravo Giorgio.