LA CAMERA INCANTATA

classgraesan

Dall’ 11 al 16 Aprile Class Editori apre le porte di uno spazio tutto dedicato al pittore metafisico Carlo Carrà in collaborazione con il brand Giorgio Graesan & Friends.

carlocarraDa subito abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa che rende evidente il connubio fra arte e design; ispirata dalla palette colori del celebre pittore Carrà, l’architetto Barbara Vergnano che segue il progetto con Class Editori, ha optato per selezionare alcune tinte di Oro, Minimal, Gioia ed Istinto assieme ad alcuni selezionati pezzi di carta da parati ispirati al artista.
Un piccolo ma elegante appartamento signorile di Milano, nato dalla volontà di dimostrare che non solo le pareti di casa si possono trasformare in opere d’arte, ma i pezzi dei grandi artisti del passato possono essere fonte di ispirazione per il design contemporaneo.
Nella Residenza degli Orti, in via Borgazzi 1 a Milano, dal 11 al 16 Aprile dalle ore 17.00 alle 21.00 sarà possibile visitare l’interno in occasione del #FUORISALONE2016.      

Lascia una risposta

Required fields are marked *.