VIVA PAINT REVOLUTION

E’ passato un mese dall’inizio di questo incredibile evento e volevo condividerlo con chi c’è stato e con chi verrà durante questo mese e con chi non potrà venire ma vuole sapere cosa realmente sta succedendo.

Nulla era certo ma possiamo dire che è stato raggiunto l’obiettivo di portare opportunità, scambio culturale e conoscenza per arricchire il nostro mondo delle pitture.

Ogni giorno 4 e più decoratori lavorano spalla a spalla confrontandosi, aiutandosi e imparando reciprocamente mentre altri 50 Decoratori “VISITATORI” osservano e vengono stimolati alla crescita e alla sperimentazione, lungo un percorso iniziato lo scorso 4 aprile e che si concluderà il prossimo primo giugno per più di quaranta giorni, tracciando una linea indelebile all’interno di ognuno di noi, lasciandoci la certezza di essere migliorati almeno un poco durante queste incredibili giornate, ricche di divertimento, passione e crescita per il nostro lavoro.

Quello che davvero è meraviglioso, è l’entusiasmo vero e sincero che ogni sera esce dal nostro padiglione in Via Pisani a Milano, quando ci salutiamo tutti sicuri di aver passato una giornata speciale e ricchissima di soddisfazione, divertimento e apprendimento.

Stiamo vivendo un momento storico della nostra bellissima e coloratissima comunità delle pitture.

Se non sei ancora passato, vieni a vivere tutto questo di persona a Milano, in Via Vittor Pisani 16, difronte alla stazione Centrale di Milano.

Per sapere cosa è successo e cosa succederà seguici sulla pagina facebook.com/PaintRevolution/ o sulla pagina INSTAGRAM instagram.com/paintrevolution ) di PAINT REVOLUTION

Viva Paint Revolution!

Giorgio Graesan.

Lascia una risposta

Required fields are marked *.