MASTER 2016

Stiamo organizzando il nuovo MASTER 2016, il corso durerà una giornata dalle 9.00 alle 18.00.

Saranno effettuati dal Martedì al Venerdì, presso tutti i nostri Clienti ed inoltre il Giovedì in azienda da Noi.
Il programma prevede la formazione attraverso tecniche e trucchi e l’applicazione dei seguenti prodotti:

1. Spatula Stuhhi;
2. Segui il Tuo Istinto – Pietra Spaccata Colorata, Zen e Bamboo;
3. Minimal (prodotto dell’anno 2015).

Puoi partecipare al Master, presso il nostro Cliente e potranno partecipare 5/10 applicatori ed il costo del Master è di Euro 150,00 + IVA che saranno pagati al Cliente.

Mentre presso la Nostra Azienda al corso potranno partecipare 10/12 applicarori ed il costo del Master è di Euro 120,00 + IVA (più spese di spedizione), acquistabile dal nostro sito e-commerce.
Per chi non viene con mezzi propri, offriamo navetta da e per aeroporti e Stazioni Ferroviarie Milanesi verso la nostra Azienda.

Ogni partecipante al Master 2016 riceverà in omaggio un corredo di addestramento del valore di circa Euro 100,00.

CORREDO – KIT ADDESTRAMENTO IN LATTA GIORGIO GRAESAN
Completo di Istinto, Primus Naturale, prato Erboso, spatola di Istinto, spugna e spruzzino, il tutto studiato per poter fare un test con Istinto a casa dopo la formazione al corso.

E’ sempre una bella occasione incontrarci e condividere queste esperienze con i nostri tecnici prenota la tua giornata di formazione con il MASTER 2016, prenata la tua sessione di Formazione dal nostro rivenditore o acquistala on line dal nostro sito e-commerce
Per ogni informazione sulle date e i posti disponibili devi contattare MONICA SALA via mail: m.sala@giorgiograesan.it oppure telefonicamente: 02 99039511.

Comments2

Leave a reply →
  1. Carissimi amici, ieri partecipando al corso ho apprezzato la grande professionalità di ogni singolo collaboratore,a partire da Monica che mi ha fornito tutte le spiegazioni del pre-corso continuando con Andrea artigiano dell ‘arte che mi ha seguito nel percorso di perfezionamento e approfondimento delle sublimi tecniche pensate per arricchire la vena artistica di noi decoratori. Un ringraziamento speciale va a Giorgio Graesan che ci ha fatti sentire parte di una famiglia e non un semplice ingranaggio commerciale. Grazie di cuore ,Damiano Montenegro

    • Grazie a te

Lascia una risposta

Required fields are marked *.